Multivit +C

MULTIVIT +C è un siero a base di Aloe Vera, Vitamina A, B5, C, E, F, Acido Alfa-Lipoico e Tocoferolo. Ideale per pelli normali, miste e spente che ritrovano così luminosità e turgore e per pelli con macchie, che grazie alle proprietà schiarenti della Vitamina C, giorno dopo giorno, ritrovano la loro compattezza e uniformità di colorito.

Lightening + C

Lightening +C, combatte i danni causati dalle radiazioni solari o artificiali, responsabili dell’invecchiamento cutaneo pronunciato e precoce (ipercromie cutanee, macchie scure, lentiggini). Svolge azione schiarente e depigmentante sulla macchia, donando un colorito visibilmente luminoso ed uniforme.

Lico-xantina 24h

Crema idratante, protettiva extra-delicata con Licopene, Acido Ialuronico (Jaluronato di Sodio), Astaxantina, Esperidina. Specifica nel trattamento delle pelli delicate, sensibili con couperose ad azione lenitiva, emolliente, idratante e tonificante. Indicata anche per la pelle affetta da Rosacea. Nel tempo, aiuta a migliorare il benessere della pelle, favorendo la diminuzione dei capillari compromessi.

Night Renewal +C

Concentrato esfoliante a base di Acido Mandelico, Sodio Ascorbil Fosfato e Syn-ake (tripeptide anti-age) dall’effetto tensore e revitalizzante. La caratteristica principale dell’acido mandelico è che tale prodotto, agisce da cheratolitico senza procurare bruciore e rossore, mantenendo inalterata la sua efficacia. La molecola è particolarmente attiva nella “riparazione” e riattivazione dell’epidermide invecchiata, in quanto rompe il legame tra le cellule morte e danneggiate, presenti sulla pelle e stimola il turn over cellulare che rende la pelle più flessibile, liscia e dal tono più uniforme. Ha insite proprietà che aiutano a combattere l’acne e si rivela quindi molto efficace nel trattamento della stessa. Inoltre, l’acido mandelico vanta spiccate capacità schiarenti, che lo rendono idoneo nel trattamento delle macchie cutanee. Le molecole di acido mandelico, sono molto più grandi rispetto a quelle dell’acido glicolico ed è questo il motivo che rende il mandelico più tollerabile da parte della pelle, ma più funzionale ed efficace a parità di concentrazione.