Lunedì 27 settembre E 4 OTTOBRE 

Sono sempre di più i centri estetici che si fidano dei prodotti Neoglis!

Ci sono voluti due appuntamenti per incontrare tutti i titolari e presentargli le novità di questo autunno inverno 2021 in casa Neoglis.

 

Due giornate di formazione all’Hotel Horizon di Montegranaro, il 27 settembre e il 4 ottobre, in cui Mauro Mandozzi, fondatore di Neoglis, ha presentato ai titolari dei centri estetici tutte le novità dell’azienda. 

Innanzitutto il nuovo sito con schede prodotto dettagliate e un’area riservata all’Academy, l’altra grande novità Neoglis.
Un progetto formativo completamente gratuito dedicato ai professionisti della bellezza, con webinar, video, slide, approfondimenti sulle principali innovazioni di settore e sul principi attivi più efficaci.

Scopri di più su Neoglis Academy

Un’altra grande novità presentata da Mauro Mandozzi è l’arrivo in Neoglis della Dott.ssa Maria Cristino, in qualità di responsabile scientifica del marchio. 

E poi, ovviamente, tutti i nuovi prodotti sia della linea professionale che domiciliare che scopriremo anche qui nelle prossime settimane… 

LUNEDÌ 11 OTTOBRE

Neoglis ha incontrato i dipendenti dei centri estetici per il corso formativo di I livello dedicato alle nostre due nuove maschere viso

Le esperte Neoglis hanno dimostrato l’applicazione delle nuove maschere professionali Peel-Off Acerola e Peel-Off con Vitamina C e Ribes Nero. 

Due prodotti pensati per rispondere alle esigenze di tipi diversi di pelle che i dipendenti dei centri estetici che utilizzano i nostri prodotti, hanno imparato ad applicare nella maniera più adatta.

Per avere dei risultati, infatti, non basta avere un’ottima formulazione del prodotto. È necessario riconoscere di cosa ha bisogno la pelle ed essere in grado di applicare i prodotti affinché tutti i principi che contengono vengano assorbiti correttamente.
Prodotti ben formulati e una corretta applicazione da parte di un professionista sono le basi per continuare a prendersi cura da soli del proprio viso quotidianamente. 

Ecco perché noi di Neoglis abbiamo addirittura fondato un’Academy per la formazione di titolari e dipendenti dei centri estetici!

Nelle foto qui sotto potete vedere una parte del trattamento che è stato mostrato durante il corso. 

La preparazione della pelle con una trattamento Biostimolante con Acido Mandelico 50.0 e poi l’applicazione della Maschera Peel-Off Acerola, utilizzata durante i trattamenti anti età

e della Maschera Peel-Off con Vitamina C e Ribes Nero, indicata come trattamento anti-rossore per pelli sensibili.

 

Scopri di più sulle due nuove maschere professionali di Neoglis!

Lascia un commento

v

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.
Torna su
Open chat
Scrivici

Reset Password